UNA CITTA’ A SORPRESA – Sabato 12 Aprile 2014

Sabato 12 aprile dalle ore 15,30 alle ore 18,00 presso il C.E.A.A, in Via Garibaldi 15Legambiente e il Consiglio dei Bambini di Arezzo vi invitano a un pomeriggio speciale!

Un pomeriggio di giochi e laboratori per bambini e adulti, ispirato all’art. 29 della Convenzione dei Diritti dell’Infanzia, che recita: “Il bambino ha il diritto di ricevere un’educazione che sviluppi le sue capacità e che gli insegni la pace, l’amicizia, l’uguaglianza e il rispetto per l’ambiente”

Per celebrare questo diritto vogliamo trascorrere alcune ore in cui grandi e piccoli possono giocare, chiacchierare e costruire insieme delle simpatiche sorprese per le uova di Pasqua!

Oltre ai laboratori con materiale di recupero e a un divertente laboratorio per preparare dolcetti casalinghi dal vago profumo pasquale, potrete sperimentare anche un emozionante percorso sensoriale costruito con le idee dei bambini Consiglieri e intitolato: “Arezzo: ieri, oggidomani, realizzato insieme all’Ass.ne NO MAD Filodramma, l’ass.ne CDRC e con la partecipazione del Centro Sociale di Giovi, all’interno del progetto “On Air 2.0”, promosso dall’assessorato alle Politiche dell’Educazione e Scuola, con il contributo della Regione Toscana.

Siete pronti a farvi bendare gli occhi e a seguire la nostra idea di città vivibile?

Prenotatevi allora entro l’8 aprile allo 0575 22225 o al 329 9829667 (Alessandra), o scrivendo una mail a a.capizzi@legambientearezzo.it

Evento Facebook

VI ATTENDIAMO NUMEROSI!!!!