MERCATALE CAMPAGNA APERTA – 1 Febbraio 2014, ore 9.00 – 19.00


Sabato 1° Febbraio 2014 alle ore 9.00 riprende il consueto appuntamento con il “Mercatale Campagna Aperta” che terminerà alle ore 19.00 e si svolgerà sotto i portici in via Roma.
Tante aziende agricole locali scendono in “piazza” per farvi assaggiare i prodotti di stagione e le eccellenze del territorio. In questa edizione potrete trovare : arance, mandarini, formaggi mucchini, pecorini, salumi di cinta, verdure di stagione, miele, tartufi, vino e vinsanto, marmellate, cioccolato artigianale e tanto altro ancora!

Sarà presente per la prima volta anche lo stand di ArezzoBIO, dove saranno promossi prodotti completamente biologici a chilometro zero. Il biologico locale è divenuto infatti la nuova sfida per un’agricoltura sostenibile che unisce le esigenze del territorio, la salute dei cittadini ed il rispetto per gli agricoltori. 
La grande novità di questa prima edizione che vedrà partecipe pure ArezzoBIO è il latte d’asina biologico, famoso per le sue ottimali caratteristiche in sostituzione del latte materno.
Per maggiori informazioni sul “Progetto ArezzoBIO” potete visitare la pagina web, mandare una mail aarezzobio@gmail.com o chiedere direttamente al gazebo di riferimento durante il giorno del Mercatale!

Vi aspettiamo numerosi!
Per maggiori INFO sul “Mercatale Campagna Aperta”:Legambiente Arezzo
Via Ristoro d’Arezzo, 79/81
0575 401898
info@legambientearezzo.it