Energicamente 2017-2018


Il progetto ENERGICAMENTE da quest’anno cambia veste e diventa un progetto online, il progetto che Estra dedica agli ultimi due anni della Scuola Primaria e al triennio della Scuola Secondaria di primo grado, vuole coinvolgere bambini e ragazzi dai 9 ai 14 anni sul tema dell’innovazione energetica e sensibilizzarli al consumo sostenibile nel rispetto dell’ambiente in modo originale e divertente.

Energicamente Percorso Ludico Didattico è l’iniziativa promossa da Estra in collaborazione con Legambiente per coinvolgere le classi in un’appassionante avventura all’insegna dell’energia.

Il progetto incentiva in maniera coinvolgente il problem solving e il cooperative learning con un approccio 100% digitale, che vede protagoniste le EstraExperience e le EstraLesson: divertenti giochi e interessanti lezioni per sperimentare e approfondire tutti gli aspetti dell’energia in classe e a casa.
Scopri un ambiente di apprendimento nuovo e divertente: Mr. Estra e la sua squadra sono pronti ad accompagnare bambini e ragazzi alla scoperta delle tecnologie e delle innovazioni energetiche nel rispetto dell’ambiente, con un approccio 100% digitale!

Ti aspetta una community interattiva, la EstraCommunity, in cui scoprire utili lezioni da svolgere in classe e coinvolgenti giochi per i tuoi studenti.

Leggi la scheda e scopri il Percorso Ludico Didattico


Scopri di più:

www.energicamenteonline.it