Sostieni

SOSTIENI

Cari soci ed amici di Legambiente Arezzo,

un altro anno è passato; per tutti noi è stato un anno pieno di attività, eventi e sfide emozionanti e interessanti. Come da tradizione, si è riaperta in questo periodo la campagna di tesseramento 2018 per rinnovare la tessera o iscriversi ai circoli di Legambiente Arezzo.

Ricordiamo che nella nostra città coesistono 2 circoli differenti: Laura Conti e Eta Beta; il secondo si rivolge a bambini e ragazzi. Potrete trovare tutte le informazioni sulla storia e le attività dei due circoli nella sezione “chi siamo”.

Il tuo contributo al circolo, insieme a quello di tanti altri, ci permetterà di promuovere le attività per salvaguardare il nostro territorio!

Per ulteriori informazioni sul tesseramento 2018 visitate questa pagina

o contattateci: 0575 40 18 98;

info@legambientearezzo.it

Scegli la tua tessera

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2002 in poi) – €12,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni – (nati dal 1988 al 2001) – €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia – €30,00
  • SOCIO ORDINARIO – €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia – €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE – €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia – €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA – €40,00
  Puoi effettuare l'iscrizione ai Circoli “L. Conti” e “EtaBeta” anche attraverso bonifico bancario, ai seguenti numeri di conto corrente intestati a:
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Circolo Laura Conti via Ristoro D’Arezzo 79/81, 52100 Arezzo.
Banca Etruria, Corso italia 177/179  IBAN: IT76  Y053  9014  1000  0000  0094  529
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Circolo EtaBeta via Ristoro D’Arezzo 79/81, 52100 Arezzo.
Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco Umbro sede di Arezzo, via Romana 17/19/21, IBAN: IT27  M084  8914  1000  0000  0358  480
EVENTO DI TESSERAMENTO 2018

Come Locandina Evento di Tesseramento 2018ogni anno rinnoviamo il nostro invito a tutti i soci e simpatizzanti a partecipare al nostro evento di tesseramento 2018.

Quest'anno in tale occasione presenteremo il libro "Il Manuale di autodifesa ambientale del cittadino", uno strumento utile per cittadino che intende difendere il proprio diritto a vivere in un ambiente salubre.  L'autore in modo semplice spiega come si possa agire di fronte a situazioni di pericolo per l'ambiente, come si possa essere utili a chi deve effettuare i controlli e come sollecitarne l'intervento attraverso esposti, denunce, semplici segnalazioni, azioni in sede giudiziaria civile e amministrativa.

A seguire sarà offerto un piccolo aperitivo di tesseramento dove sarà possibile rinnovare la tessera o iscriversi a uno dei circoli.  Vi aspettiamo il 28 febbraio alle 17.30 presso la Feltrinelli Point di Arezzo (Via Garibaldi 107).

Dona il 5×1000 a Legambiente Arezzo Circolo Laura Conti CODICE FISCALE 92 007 540 518 Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti, le nostre campagne di informazione e denuncia: Cos’è il 5 per mille? È un meccanismo simile all’8 per mille ma non lo sostituisce, si può decidere di destinare entrambe le quote. Non c’è nessuna imposta in più da pagare. Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato. Come si fa? Tutti possono destinare il 5 per mille a Legambiente: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico 2011 o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Legambiente Laura Conti

CF 92 007 540 518

5x1000-card_0_Pagina_1_OK
Iscriversi non è l’unico modo per sostenere Legambiente! E’ possibile contribuire alla realizzazione delle iniziative dei Circoli “L. Conti” e “EtaBeta”, facendo una donazione attraverso bonifico bancario, ai seguenti numeri di conto corrente intestati a:
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Circolo Laura Conti via Ristoro D’Arezzo 79/81, 52100 Arezzo.
Banca Etruria, Corso italia 177/179  IBAN: IT76  Y053  9014  1000  0000  0094  529
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Circolo EtaBeta via Ristoro D’Arezzo 79/81, 52100 Arezzo.
Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco Umbro sede di Arezzo, via Romana 17/19/21, IBAN: IT27  M084  8914  1000  0000  0358  480