Sostieni

SOSTIENI

Cari soci ed amici di Legambiente Arezzo,

un altro anno è passato; per tutti noi è stato un anno pieno di attività, eventi e sfide emozionanti e interessanti.

Come da tradizione, si è riaperta in questo periodo la campagna di tesseramento 2017 per rinnovare la tessera o iscriversi ai circoli di Legambiente Arezzo.

Ricordiamo che nella nostra città coesistono 2 circoli differenti: Laura Conti e Eta Beta; il secondo si rivolge a bambini e ragazzi. Potrete trovare tutte le informazioni sulla storia e le attività dei due circoli nella sezione “chi siamo”.

Il tuo contributo al circolo, insieme a quello di tanti altri, ci permetterà di promuovere le attività per salvaguardare il nostro territorio!

Per ulteriori informazioni sul tesseramento 2017 visitate questa pagina

o contattateci: 0575 40 18 98; info@legambientearezzo.it

Scegli la tua tessera

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2002 in poi) – €12,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni – (nati dal 1988 al 2001) – €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia – €30,00
  • SOCIO ORDINARIO – €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia – €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE – €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia – €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA – €40,00

APERITIVO DI TESSERAMENTO 2017

aperitivoditesseramento

Come da tradizione, anche quest’anno Legambiente Arezzo organizzerà un aperitivo di tesseramento, dove potrete comodamente rinnovare la tessera o iscrivervi a uno dei circoli. L’aperitivo si terrà il 12 febbraio, a partire dalle ore 18.00, al CEAA, il centro di Educazione Ambientale e Alimentare, in Via Garibaldi 15.

Dona il 5×1000 a Legambiente Arezzo Circolo Laura Conti CODICE FISCALE 92 007 540 518 Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti, le nostre campagne di informazione e denuncia: Cos’è il 5 per mille? È un meccanismo simile all’8 per mille ma non lo sostituisce, si può decidere di destinare entrambe le quote. Non c’è nessuna imposta in più da pagare. Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato. Come si fa? Tutti possono destinare il 5 per mille a Legambiente: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico 2011 o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Legambiente Laura Conti

CF 92 007 540 518

5x1000-card_0_Pagina_1_OK
Iscriversi non è l’unico modo per sostenere Legambiente! E’ possibile contribuire alla realizzazione delle iniziative dei Circoli “L. Conti” e “EtaBeta”, facendo una donazione attraverso bonifico bancario, ai seguenti numeri di conto corrente intestati a:
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Circolo Laura Conti via Ristoro D’Arezzo 79/81, 52100 Arezzo.
Banca Etruria, Corso italia 177/179  IBAN: IT76  Y053  9014  1000  0000  0094  529
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Circolo EtaBeta via Ristoro D’Arezzo 79/81, 52100 Arezzo.
Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco Umbro sede di Arezzo, via Romana 17/19/21, IBAN: IT27  M084  8914  1000  0000  0358  480