SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CON LEGAMBIENTE AREZZO

E’ stato pubblicato il Bando di selezione per il Servizio Civile Universale – scadenza 10 ottobre ore 14.00

Sei interessato a svolgere un servizio nel settore dell’educazione e della promozione ambientale?

Scegli Legambiente per vivere un percorso unico insieme a noi in difesa dell’ambiente.

L’ambiente è il nostro futuro” è un progetto realizzato da Legambiente ArezzoISDE – Associazione Medici per l’AmbienteAssociazione Chimica verde bionet e Comune Di Bucine, tramite Arci Servizio Civile Arezzo, che selezionano 6 volontari che siano interessati alla promozione di iniziative di sensibilizzazione sulla tutela dell’ambiente.

I candidati potranno presentare la domanda esclusivamente online, acquisendo prima le loro credenziali attraverso lo SPID, il “Sistema Pubblico di Identità Digitale”, su www.spid.gov.it. Una volta in possesso dello SPID, i candidati potranno presentare la loro domanda accedendo alla sezione progetti del sito www.arciserviziocivile.it/arezzo.

Se vuoi maggiori info sul progetto con Legambiente Arezzo contattaci allo 0575 – 401898 o scrivi a info@legambientearezzo.it