SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CON LEGAMBIENTE AREZZO

Ogni anno viene pubblicato il Bando di selezione per il Servizio Civile Universale

Sei interessato a svolgere un servizio nel settore dell’educazione e della promozione ambientale? Scegli Legambiente per vivere un percorso unico insieme a noi in difesa dell’ambiente.

L’ambiente è il nostro futuro” è un progetto realizzato da Legambiente ArezzoISDE – Associazione Medici per l’AmbienteAssociazione Chimica verde bionet e Comune Di Bucine, tramite Arci Servizio Civile Arezzo, che selezionano 6 volontari che siano interessati alla promozione di iniziative di sensibilizzazione sulla tutela dell’ambiente.

I candidati potranno presentare la domanda esclusivamente online in base ai bandi pubblicati annualmente, acquisendo prima le loro credenziali attraverso lo SPID, il “Sistema Pubblico di Identità Digitale”, su www.spid.gov.it. Una volta in possesso dello SPID, i candidati potranno presentare la loro domanda accedendo alla sezione progetti del sito www.arciserviziocivile.it/arezzo

Se vuoi maggiori info sul progetto con Legambiente Arezzo contattaci allo 0575 – 401898 o scrivi a info@legambientearezzo.it.

Inoltre, per i dettagli del progetto 2021 è possibile collegarsi alla pagina specifica del progetto.  Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022