Legambiente Arezzo compie 30 anni!!!

Il 3 giugno vogliamo festeggiare questo importante compleanno con la festa “LEGA L’AMBIENTE” per ricordare che…il mondo è tutto attaccato!.
Vi aspettiamo a Villa Severi, presso il Centro di Aggregazione Sociale, dalle ore 17 in poi. Vogliamo trascorre insieme una giornata dedicata al volontariato ambientale della nostra città e invitiamo a partecipare tutti gli amici che negli anni hanno condiviso e promosso l’impegno e la salvaguardia del nostro territorio.
Ci saranno anche momenti dedicati ai ricordi, alle esperienze, alle campagne, alle lotte ambientaliste svolte in questi anni nel nostro territorio, all’impegno per il futuro.
Tutti possono partecipare a ricostruire la storia di Legambiente ad Arezzo con foto, racconti e ricordi; portatele con voi a Villa Severi!
Questo il programma:
• ore 17 – 19 Animazioni e giochi per bambini
• ore 16.30 – 19 Spazio con giochi da tavolo e di società
• ore 17 – 18.30 Biciclettata “Alle pendici di poggio Mendìco”, organizzata in collaborazione con il circolo Amici della Bici FIAB Arezzo. Non è necessaria la prenotazione. Ritrovo all’ingresso di Villa Severi. Difficoltà modesta, alcuni tratti sterrati nella salita a San Fabiano, brevissimi tratti con possibilità di fango. Bici anche da viaggio o city bike con gomme ben gonfie, freni in ordine ecc… Si attraversa l’ultimo lembo di paesaggio settecentesco sotto poggio Mendico e si osservano le opere del Vasari lungo la via delle Conserve. Capo gita Massimo Barbagli – Enrico Valentini – Info 3393384691
• ore 19 – 20 Passeggiata nel parco con intermezzi del cantastorie Sandro Berti
• ore 20 – 21,30 Cena a buffet (si prega di prenotare – contributo € 20 per adulti, € 10 per bambini)
• ore 22 Puliamo la festa, gruppo di lavoro per… lasciare tutto in ordineL’iniziativa è realizzata con la collaborazione di Cesvot.Nell’invitarvi a partecipare, vi chiediamo anche di prenotare per la cena entro giovedì 31 maggio, telefonando al n. 0575 259154 dal lunedì al sabato negli orari 10/12 e 16/19 .