Le Buone Pratiche sono ON AIR




Nasce un programma giornalistico su radio, video e web per far emergere le buone pratiche di aziende, enti associazioni.

Buone pratiche da raccontare

Una nuova trasmissione radio in onda su RadioFly, la radio del territorio aretino, che vuole parlare di esperienze positive in tema di ambiente, sociale, energia, sostenibilità, inclusione, formazione, responsabilità sociale d’impresa e innovazione. Una collaborazione nata tra Estra, Legambiente Arezzo, Arezzo Tv e RadioFly per diffondere sul territorio tutte le “buone pratiche” realizzate sull’aretino e che possono essere replicate in altri ambiti.

Tanti argomenti e progetti da scoprire, tante curiosità e buone notizie dal nostro territorio. Tra i progetti protagonisti delle puntate anche “Un P-Orto in città“, l’orto sociale di Arezzo che lavora da qualche anno per favorire inclusione. Una bellissima realtà aretina di recupero urbano dove soggetti diversi si incontrano per lavorare insieme la terra, conoscersi e scambiarsi esperienze sociali importanti.

Per scoprire tutti i progetti e le buone pratiche segui la trasmissione “Le Buone Pratiche” tutti i giovedì alle 13.00 in diretta su RadioFly (FM 98.5) o in streaming sulla pagina FB “Le Buone Pratiche“.