Sostieni

SOSTIENI

Tesseramento

Cari soci ed amici di Legambiente Arezzo,

ogni anno cerchiamo di rendere la nostra associazione un valore aggiunto per la comunità attraverso un calendario pieno di attività, eventi e sfide emozionanti. Continuiamo a credere che tutti insieme possiamo contribuire a diffondere stili di vita sostenibili, a tutelare l’ambiente, a coinvolgere le giovani generazioni in azioni di cittadinanza attiva e nella protezione del territorio!

Se anche tu vuoi partecipare a questo percorso, ogni anno apriamo una campagna di Tesseramento per rinnovare la tessera o iscriversi al circolo “Laura Conti” di Legambiente Arezzo.  Il tuo contributo al circolo, insieme a quello di tanti altri, ci permetterà di promuovere le attività per salvaguardare il nostro territorio!

Per iscriversi al Circolo Legambiente “Laura Conti” basta scrivere una mail a info@legambientearezzo.it, indicando se si tratta di Rinnovo o di Nuova Iscrizione Legambiente – Nome e Cognome – Tipologia di tessera scelta (come riportato qui sotto), allegando copia del bonifico bancario.

E’ possibile abbonarsi anche online cliccando qui o sulla pagina  Facebook Legambiente Arezzo cliccando sul tasto ISCRIVITI.

Ricordiamo che la tessera comprende la copertura assicurativa per la partecipazione alle attività del Circolo e delle agevolazioni/convenzioni riservate ai soci. I diversi tipi di iscrizione sono legati alla fascia di età e al diverso tipo di materiale fornito.

TIPOLOGIA TESSERE

• SOCIO JUNIOR fino a 14 anni (nati dal 2007 in poi) – 10 €
  • SOCIO GIOVANE da 15 a 28 anni (nati dal 1993 al 2006) – 15 €
  • SOCIO ORDINARIO – con abbonamento a “La Nuova Ecologia”- 30 €
  • SOCIO ORDINARIO -senza abbonamento a “La nuova Ecologia” –  20 €
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE (per docenti ed educatori) – con abbonamento a  “La Nuova Ecologia” e newsletter elettronica “Formazione Ambiente”- 30 €
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE (per docenti ed educatori) – senza abbonamento a “La nuova Ecologia” – 20 €
  • SOCIO SOSTENITORE – riceve “La Nuova Ecologia” e il volume “Ambiente Italia” – 80
  • SOCIO SOSTENITORE – senza abbonamento a “La nuova Ecologia” – 70 €

Per il pagamento della quota associativa ti chiediamo di fare il bonifico sul c/c bancario intestato aCircolo Laura Conti via Ristoro D’Arezzo 79/81, 52100 Arezzo: BPER Corso Italia 177/179 – IBAN: IT90F0538714102000042123217

Abbiamo bisogno di supporto, perché le associazioni acquistano più forza se raccolgono tanti iscritti e – acquistando più forza – possono far valere le loro richieste per una qualità della vita migliore e per città più sostenibili!

Iscriversi non è l’unico modo per sostenere Legambiente!

E’ possibile contribuire alla realizzazione delle iniziative del Circolo “L. Conti” facendo una DONAZIONE attraverso bonifico bancario, al seguente numero di conto corrente:

• bonifico sul c/c bancario intestato a Circolo Laura Conti via Ristoro D’Arezzo 79/81, 52100 Arezzo. BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA, Corso italia 177/179  IBAN: IT90F0538714102000042123217

O scriveteci info@legambientearezzo.it